Chi Siamo

• ADELINO CATTANI –  Docente di Teoria dell’Argomentazione Università di Padova, Presidente Associazione per una Cultura e la Promozione del Dibattito – ACPD.
  • GIOVANNI PONCHIO – Già docente  di storia e filosofia, membro del Direttivo ACPD, Vicepresidente.
  • LEONARDO GALANTUCCI, Dottore in filosofia, atleta-allenatore di Dragon Boat, membro del Direttivo ACPD, Segretario e Tesoriere.
  • RICCARDO AGOSTINI – Life & public speaking coach, Esperto di oratoria e crescita personale.
  • GIACOMO AMBROSINI – Già docente di storia e filosofia, Formatore e Giudice di dibattito.
  • LUCIAN BERESCU – Consulente per la comunicazione e autore di RhetoFan.com.
  • MASSIMO FERRANTE – Bibliotecario Università di Padova; Tutor squadra Formazione Biblioteca digitale SBA, Esperto in Information Literacy.
  • ALESSANDRO LUCCHINI – Linguista Università Iulm di Milano e Scuola Sant’Anna di Pisa, Ricercatore e allenatore di tecniche di comunicazione.
  • BRUNO MASTROIANNI – Filosofo, giornalista, docente e consulente di comunicazione digitale.
  • MATTEO RINALDI – Allenatore della buona comunicazione.
  • MASSIMO TOMMOLILLO – Consulente e Formatore Senior, Facilitatore digitale.
  • NOVELLA VARISCO – Docente di storia e filosofia e  Responsabile Rete ““Il dibattito fa scuola”.